UNA RAGNATELA PERVERSA DI CUI E’ DIFFICILE LIBERARSI
Per ogni casa editrice è importante poter contare su una serie di autori con i quali instaurare un rapporto solido e duraturo, per legarsi anche al lettore e diventare così un punto di riferimento.
Massimo Fagnoni è sicuramente un cavallo vincente per la casa editrici “Fratelli Frilli”. L’autore infatti ha già pubblicato alcuni suoi libri con la famosa casa editrice ligure ed è anche una firma molto amata dai lettori.
Con “La confraternita dei Sikuri” Massimo Fagnoni ci riporta nelle indagini nere e cupe dell’investigatore Galeazzo Trebbi e del commissario Guerra.
Trebbi la conosce l’ansia, quella che si mescola all’angoscia e toglie energie calando le persone in un pozzo nero e profondo senza via d’uscita…
Un inizio travolgente e dai toni forti che spinge il lettore a immergersi immediatamente nel corpo di questo romanzo.
Il mondo oscuro della droga e la sparizione di alcune donne conducono i protagonisti in una ragnatela perversa, costruita meticolosamente dalla quale risulta difficile liberarsi. Lo stesso lettore si ritrova imprigionato nelle parole di Massimo Fagnoni.
Quale oscuro legame imprigiona i membri della confraternita dei Sikuri?
Michele decise quella sera che io sarei diventato parte di un suo nuovo gioco…
Una scrittura interessante, veloce e una trama ricca di particolari e di ritmo, rendono questo romanzo leggibile velocemente e perfettamente fruibile. Una narrazione che dà carattere ai personaggi e rende vivibile i diversi ambienti descritti e che porta il libro a essere brillante e coinvolgente.
Editore: Fratelli Frilli
Anno: 2019