Edita da Book Salad, torna la regina del thriller tedesco Wiebke Lorenz “Altrimenti lei muore”. Ecco qui l’avvincente trama:

lorenz_muore_coverLena è incinta di otto mesi quando il marito muore tragicamente in un incidente stradale. Cade in preda alla disperazione, ma ancora non può immaginare cosa la attende: la piccola Emma, a sole quattro settimane, scompare misteriosamente dalla culla.

Da quel momento la sua vita scivola in un baratro di angoscia senza fine. Sembra che tutti coloro che la circondano hanno un buon motivo per odiarla e per vendicarsi di lei: Rebecca la prima moglie del suo defunto marito, la figliastra Josi, i coniugi Schuster che non riescono ad avere figli e non ultimo il suo ex fidanzato Jasper. Le richieste del rapitore diventano intanto sempre più crudeli e spietate mentre la piccola Emma è ancora nelle sue grinfie. Ma cosa vuole davvero e perché? E quanta sofferenza può sopportare una persona prima di raggiungere il suo limite fisico e mentale?

In un crescendo di colpi di scena, false piste, vicoli ciechi e un passato pieno di verità nascoste, Lena comprenderà che nulla è come appare e dovrà compiere una scelta.
O la sua vita o quella di Emma.

#stayyellow