LA DIRETTA STREAMING CI TERRA’ COMPAGNIA NEL WEEKEND DE LA SHERLOCKIANA

Sappiamo tutti cosa sta succedendo, o meglio lo sappiamo ma non conosciamo l’evolversi. Quest’anno La Sherlockiana avrebbe dovuto inaugurare la sua 3° edizione, un momento d’incontro alla Biblioteca Cassina Anna di Milano per parlare del giallo in tutte le sue versioni, quelle editoriali e quelle letterarie.

Purtroppo il virus che aleggia nero nell’aria non ci ha permesso di mettere a rischio la salute di voi lettori e degli scrittori. Quindi l’organizzazione de La Sherlockiana ha deciso di non fare questa edizione in presenza e di rimandare la 3° edizione al 2021.

Ma non possiamo lasciarvi soli in questo weekend di fine settembre, anche se siamo solo alla 2° edizione per alcuni di voi è diventato già un appuntamento. E per non deludere nessuno, il direttivo ha scelto di fare un’edizione ridotta in streaming.

Ci potrete seguire sulla pagina facebook de La Sherlockiana o il canale Youtube del Covo della Ladra, il 26 e 27 settembre dalle 18.30 con due incontri attuali e che ci raccontano il mondo prima e dopo il Covid. Staremo insieme un’ora e parleremo di:

Sabato 26 settembre
Le librerie: ieri, oggi e domani – Dagli incontri letterari alla Libreria del Giallo alle presentazioni/eventi virtuali di oggi. Come si sono adeguati alla situazione attuale librerie, autori e lettori.
Con Lucia Tilde Ingrosso, Andrea Carlo Cappi, Mariana Marenghi (Libreria Il covo della ladra), Riccardo Cavallero (SEM editore).
Domenica 27 settembre
Narrazione del reale tra noir e distopico – Come raccontare la società contemporanea, anche alla luce di questi ultimi mesi.
Con Nicoletta Vallorani, Bruno Morchio, Monica Monti, Valerio Varesi e Luca Crovi.
Potrete intervenire con le vostre domande ed essere parte attiva di questo festival che è nato per i lettori, ricordando la Libreria del Giallo che tanti lettori ha contagiato.
Vi aspettiamo.