Continua la kermesse pugliese Lecce in Giallo anche nel mese di novembre con due appuntamenti eccezionali ed imperdibili

21 NOVEMBRE 2019 ORE 18.30

Il Festival Letterario LecceinGiallo e la Libreria Feltrinelli di Lecce hanno il piacere di ospitare la scrittrice campana Letizia Vicidomini per presentare il suo ultimo romanzo “Lei era nessuno”. Anna Scarsella e Cristina Panepinto affronteranno con lei i temi di grande attualità contenuti in questo noir.

Evento facebook: qui.

29 NOVEMBRE 2019 ORE 18.30

Il maestro del thriller psicologico Wulf Dorn ha scelto il Festival Letterario LecceinGiallo per la sua prima presentazione in terra di Puglia.
Lo scrittore bavarese, campione di vendite e amatissimo dai giovani, incontrerà la mattina di venerdì 29 novembre gli studenti del Liceo Palmieri. In serata sarà invece al Convitto Palmieri, in Piazzetta Carducci a Lecce, per parlare del suo nuovo romanzo “Presenza oscura”, edizioni Corbaccio.
A conoscere meglio l’affascinante mondo letterario di Dorn ci aiuterà la giornalista noir Cristina Marra, con l’ausilio dal traduttore Ralf Gabelman.