La prima edizione parte con il botto. Dopo un’anteprima il 16 giugno dove Marilù Oliva e Romano de Marco hanno presentato i loro romanzi freschi di stampa, “Musica sull’abisso” e “Nero a Milano”. Si parte questo weekend con una tre giorni d’incontri imperdibili ed Ortona si tinge di Giallo.

Si parte con Piergiorgio Pulixi che venerdì 21 giugno presenta il suo nuovo romanzo alle 18.30 “L’isola delle anime”. Alle 21.00 Antonio Manzini incontra i suoi lettori e tutti quello che volessero conoscerlo.

Sabato 22 alle 18.30 Paolo Roversi presenta il suo romanzo “Addicted”, seguito da Raul Montanari che alle 19.30 presenterà la riedizione del romanzo “La perfezione”. In questo “parterre de Rois” non poteva mancare Maurizio De Giovanni che, alle 21.30, presentato dal direttore artistico Romano de Marco, parlerà di Ricciardi, di Sara e dei Bastardi di Pizzofalcone.

La domenica vede un workshop di scrittura creativa condotto da Mirko Zilahy su come “Scrivere un racconto giallo”. Alle 18.30 è il turno di Matteo Strukul che passerà il testimone alle 19.30 a Marcello Simoni.

Un weekend imperdibile e speriamo il primo di una lunga serie. Per maggiori informazioni ecco la pagina facebook dell’evento.