Sono già passate sette edizioni del concorso letterario per racconti Turno di Notte. Ed è sempre un gran successo!

Ma che cos’è Turno di Notte? E’ un concorso letterario fuori dai classici canoni del concorso. E’ un appuntamento letterario al quale si può partecipare sia di persona che virtualmente, per scrivere insieme e condividere le proprie storie.

Il concorso si terrà sabato 9 luglio 2016 dalle 21.30 presso l’Azienda Vinicola Gandolfi (via Loreta Berlina 1/2 Dozza Imolese – Bo) e presso la Libreria Bacco-Cantina Marsadri (via Nazionale 26, Raffa – 25080 Puegnago del Garda – Bs) per chi volesse parteciparvi fisicamente … per gli altri esiste sempre la location virtuale. I racconti devono essere sviluppati partendo da un incipit di Carlo Lucarelli che verrà comunicato verbalmente alle 22.00 e diffuso in rete sul sito www.officinewort.it . Gli elaborati dovranno essere consegnati o inviati via email entro le 5.00 (di mattino) del 10 luglio 2016. Per il bando e qualsiasi altra informazione potrete rivolgervi al sito delle officine Wort.

EventoX_9lug_Turnodinottte-Wort_testataFB

I vincitori del concorso verranno comunicati almeno 5 giorni prima della premiazione che avverrà nel mese di settembre 2016. A consegnare i premi, durante la cerimonia, chi altro se non l’ideatore dell’incipit Carlo Lucarelli.

Quindi nottambuli e non cosa aspettate ad iscrivervi!!! Scaldate le penne e preparatevi un bel thermos di caffé caldo … la notte sarà lunga!!

#stayyellow